logo-studer_cmyk1
Rettifiche universali, esterne, cilindriche interne e non cilindriche

Fritz Studer AG, fondata nel 1912, è un leader del mercato e della tecnologia nella rettifica cilindrica universale, esterna ed interna e nella rettifica non circolare. Con circa 24.000 sistemi consegnati, STUDER è da decenni sinonimo di precisione, qualità e durata.

Il nome STUDER è sinonimo di hardware, software, integrazione del sistema e servizio nella migliore qualità svizzera. Con una soluzione personalizzata completa per ogni attività di rettifica, il cliente beneficia anche delle nostre conoscenze e competenze in relazione al processo di rettifica. Il logo STUDER è stato a lungo considerato un marchio di qualità per risultati di prima classe in tutto il mondo. Garantiremo inoltre che "Art of Grinding" rimanga strettamente associata al nostro nome in futuro. STUDER ha 100 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di rettificatrici cilindriche di precisione.


 

csm_s30_studer_front_05_d4964b4024

S20 - S30

Le macchine per la rettifica in tondo universali elettriche e idrauliche rimangono sempre le macchine preferite per molti compiti di rettifica. Sono state ideate per rettificare pezzi singoli e piccole serie. Adatte per tutti i settori che richiedono la produzione di pezzi medio-grandi di precisione. La gestione delle macchine è estremamente semplice, mentre il riattrezzaggio può essere effettuato in breve tempo.


 

S21 - S31 - S33 - S41 - Favorit

Rettificatrici esterne universali in tondo per pezzi di medie dimensioni. Il sistema modulare offre tutto ciò che il cliente può desiderare, dalla semplice macchina all'impianto di rettifica più complesso.

12-s33_studer


 

26168-7947516

S11 - S22

Rettificatrici esterne per la lavorazione di grandi serie, STUDER offre macchine monoscopo con cicli di rettifica ottimizzati e massima disponibilità.


 

S121 - S131 - S141 - S151

Rettificatrici interne universali, Sia che si tratti di pezzi flangiati o di alberi fino a 1300 mm di lunghezza, le rettificatrici cilindriche interne universali sono all’altezza di qualsiasi sfida.

csm_s151_studer_06_ab164792a2