banner-fanuc

Con orgoglio comunichiamo che da settembre 2018 rappresentiamo in esclusiva per il Veneto, il Friuli Venezia Giulia e per il Trentino Alto Adige i marchi FANUC ROBOCUT e ROBODRILL


 

ROBODRILL

Fresatrice CNC estremamente versatile

Il centro di lavoro verticale di nuova generazione ROBODRILL è caratterizzato da qualità e precisione senza precedenti a costi orari estremamente vantaggiosi. Con un insuperabile tempo di cambio utensile di 0,7 secondi e un sistema a torretta in grado di manipolare utensili del peso di 4 kg, le nuove versioni avanzate rappresentano le macchine CNC a 5 assi più veloci e robuste sul mercato. Avanzato o standard, ogni centro di lavoro verticale ROBODRILL è un sistema versatile reale ad alta velocità che offre incredibili prestazioni ed efficienza imbattibile.

Scopri tutti i modelli ROBODRILL

robodrill_alpha-d21mib5_winkel1


 

m2016008_c800ib

ROBOCUT

Elettroerosione a filo rapida e precisa

Nelle macchine con elettroerosione a filo la precisione aumenta a scapito della velocità. Per questo motivo FANUC ha sviluppato una macchina per elettroerosione a filo ROBOCUT di prossima generazione. La serie α-CiB include tre macchine estremamente versatili, come il primo modello con una tavola da 800 mm. Con tempi medi tra un guasto e l'altro incredibilmente lunghi, bassa manutenzione, lunga durata e operatività eccellente, queste macchine per elettroerosione estremamente avanzate sono progettate per risparmiare tempo e ridurre i costi unitari, garantendo nel contempo precisione ed efficienza di taglio eccezionali.

Scopri tutti i modelli ROBOCUT